
L'EDITORIALE DEL DIRETTORE ELIO PARIOTA: IL DRAMMA DEI COLLEZIONISTI DI INSULTI

Il problema a mio avviso va visto in modo più ampio. Credo che quando il mercato è saturo non ci siano molte strade per cambiare le cose. Mi spiego. Siamo sommersi di telefonate dai call center che ci propongono le cose più assurde. In modo spesso sconcertante. Esempio: le interessa risparmiare sulle telefonate? La risposta ovvia è si. Oggi abbiamo tante possibilità di confrontare prezzi e tariffe, anche da casa, con un collegamento internet ormai presente in ogni famiglia. Se voglio risparmiare sui servizi è più semplice visitare qualche sito. Ovvio che le persone tartassate quotidianamente talvolta perdano la pazienza e mandino l'interlocutore a quel paese. Purtroppo è un lavoro ingrato che a mio avviso non rende alle aziende. Ma è solo un mio parere

This blog appears to recieve a good ammount of visitors. How do you get traffic to it? It gives a nice individual spin on things. I guess having something authentic or substantial to say is the most important factor.

I'm a Jewish-Turkish woman and can clearly say that there are only a few fanatics who are against Jews as an ethnicity -- though most of the Turks wont agree with the existence of Israel.