
L'editoriale del direttore Elio Pariota: Tragica sciarada

caro Elio :) Gli Stati Uniti ogni 10 anni devono scatenare un conflitto fanno questo a partire da Pearl Harbour... Anzi dall affondamento del Lusitania ... Sapevano bene tutto e prima ! Rothschild banca ha finanziato tutte le guerre ambo le parti Krupp ha venduto a tutti i suoi cannoni ! Non ultimo l Isis altra cosa pianificata armati di tutto punto con mezzi Toyota nuovi Hummer fucili d assalto americani e russi munizioni rigorosamente Giulio Fiocchi Lecco ! Orgoglio italiano ! Per capire queste dinamiche basta andare ad una fiera degli armamenti a Parigi a Londra negli Emirati .tutti fanno affari d oro basta avere un pretesto vero o falso che sia perchè "Finche c'è guerra c'è speranza !....anzi sicurezza di far businesss"

Complimenti caro Direttore, la tua "tragica sciarada" è un commento secco e incisivo sula peggiore malefatta messa in atto da una inqualificabile coppia: il peggior presidente della storia degli USA (l'ho detto in una intervista al Corsera nel maggio 2016) e un bugiardo finto socialista, inspiegabilmente osannato dalla sinistra nostrana. Ormai nulla è più rimediabile, ma è bene ricordare che se il mondo mediterraneo e mediorientale si trova oggi nella situazione drammatica che conosciamo, il merito va in larga misura alla politica praticata da questa inqualificabile coppia di governanti. Alessandro Bianchi

Non nascondo l'amarezza. Condivido pienamente l'editoriale del Direttore Pariota ma condivido anche il pensiero di Alessandro Bianchi. In una certa fase pensavo che Tony Blair fosse un "laburista riformista" ma "all'apparir del vero, tu misera cadesti" . La gestione blairiana fu di leopardiana memoria: un sabato del villaggio dove i villaggi non esistono più e le nostre vite più inquiete.