
Sabato 08 Ott, 2016
Nuove borse di studio per l’iscrizione all’Università Telematica Pegaso
6280
0
Venti borse di studio per la frequenza dei corsi di laurea dell’Università Telematica Pegaso assegnate per l’anno scolastico 2016 /2017. Le ha messe a disposizione il Comune di San Giorgio a Cremano (Na). Tredici borse di studio, in particolare, sono destinate all’iscrizione gratuita al primo anno dell’Università, mentre altre sette riguardano gli anni successivi al primo. I corsi di laurea individuati per le agevolazioni sono questi:
1. Ingegneria civile (triennale)
2. Scienze turistiche (triennale)
3. Economia aziendale (triennale)
4. Scienze dell’Educazione e della Formazione (triennale)
5. Scienze Motorie (triennale)
6. Management dello Sport e delle Attività Motorie (specialistica biennale)
7. Scienze Economiche (specialistica biennale)
8. Scienze Pedagogiche (specialistica biennale)
9. Ingegneria della sicurezza (specialistica biennale)
10. Giurisprudenza (quinquennale a ciclo unico)
La partecipazione è riservata ai residenti nel Comune di San Giorgio a Cremano. Gli interessati dovranno presentare apposita richiesta allo stesso Comune (Settore Sviluppo economico e Patrimonio, Piazza V. Emanuele II n. 10) entro il prossimo 28 ottobre. L’Amministrazione Comunale provvederà d’ufficio ai controlli della veridicità di quanto autocertificato dagli interessati. Entro il 31 ottobre saranno approvate le graduatorie dei partecipanti e degli aventi diritto e gli elenchi saranno pubblicati sul sito del Comune.
I soggetti risultati assegnatari delle borse di studio dovranno autonomamente provvedere alla relativa iscrizione presso l’Università Telematica Pegaso, nei termini e con le modalità previste dall’Ateneo e riportate sul sito http://www.unipegaso.it.