Corsi di Alta Formazione Area Corsi e certificazioni ef

EF019 ENGLISH LIVE BASE 6M

• Codice: EF019
  • Scheda

Un corso ricco di possibilità con accesso illimitato a tutti i materiali di studio, esercizi di lettura e scrittura, ascolto e comprensione orale, approfondimenti tematici su numerosi argomenti. Interattivo e accessibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 sui browser più diffusi e attraverso l'App EF English Live Business per smartphone (e Android) scaricabile direttamente da AppStore e Google Play. Suddiviso in livelli di conoscenza, coerenti con gli standard linguistici internazionali CEFR-Common European Framework of Reference. Il corso inizia con il Placement test per assegnare ad ogni studente il livello di ingresso più appropriato.

EF020 ENGLISH LIVE ADVANCED 6M

• Codice: EF020
  • Scheda

Il corso integra lo studio individuale con un tutoring personalizzato e sessioni di conversazione di gruppo con docenti madrelingua. Interattivo e accessibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 sui browser più diffusi e attraverso l'App EF English Live Business per smartphone (IOS e Android) scaricabile direttamente da AppStore e Google Play. Suddiviso in livelli di conoscenza, coerenti con gli standard linguistici internazionali CEFR-Common European Framework of Reference. Il corso inizia con il Placement test per assegnare ad ogni studente il livello di ingresso più appropriato.

EF021 CERTIFICAZIONE TRINITY Pre-A1

• Codice: EF021
  • Prezzo: 150 €
  • Scheda

EF Education First è una società internazionale specializzata in formazione linguistica, viaggi studio, corsi di laurea e scambi culturali. Più che mai impegnata nella missione di scoprire il mondo attraverso la formazione istituisce in collaborazione con l'Università Telematca Pegaso una partnership che rappresenta un punto di incontro fra: tecnologia e istruzione. Le certificazioni prevedono: 100% speaking e listening, conversazione individuale spontanea con esaminatore Trinity, 12 gradi progressivi (da preA1 a C2 delQ uadro Comune Europeo di Riferimento-QCER), un esame per ogni studente, da principiante ad avanzato, risultati provvisori entro qualche  giorno dalla conclusione della sessione d'esame, dal Grade 4 in poi, argomento iniziale a scelta del candidato.

EF022 CERTIFICAZIONE TRINITY A1

• Codice: EF022