EF Education First è una società internazionale specializzata in formazione linguistica, viaggi studio, corsi di laurea e scambi culturali. Più che mai impegnata nella missione di scoprire il mondo attraverso la formazione istituisce in collaborazione con l'Università Telematca Pegaso una partnership che rappresenta un punto di incontro fra: tecnologia e istruzione.

Le certificazioni prevedono: 100% speaking e listening, conversazione individuale spontanea con esaminatore Trinity, 12 gradi progressivi (da preA1 a C2 delQ uadro Comune Europeo di Riferimento-QCER), un esame per ogni studente, da principiante ad avanzato, risultati provvisori entro qualche  giorno dalla conclusione della sessione d'esame, dal Grade 4 in poi, argomento iniziale a scelta del candidato.