Mercoledì 16 Sett, 2020 Didattica d'eccellenza, il commento di Federico Depascale

Lunedì 07 Sett, 2020 Didattica d'eccellenza, il commento di Alessandro Caputo

"Didattica d'eccellenza" è una rubrica ideata dal Prof. Costantino Formica, Professore straordinario di Economia degli Intermediari Finanziari, che raccoglie esercitazione pre-tesi sulle competenze trasversali. I nostri studenti, dopo aver scelto un articolo di giornale, hanno realizzato un elaborato scritto con le loro considerazioni.

Venerdì 14 Ago, 2020 Didattica d'eccellenza, il commento di Gabriella Chiesa

Venerdì 14 Ago, 2020 Didattica d'eccellenza, il commento di Francesco Di Donato

Mercoledì 12 Ago, 2020 Didattica d'eccellenza, il commento di Simone Gritti

Venerdì 31 Lug, 2020 Didattica d'eccellenza, il commento di Mario Patrone

Mercoledì 29 Lug, 2020 Didattica d'eccellenza, il commento di Filomena Limmatola

"Didattica d'eccellenza" è una rubrica ideata dal Prof. Costantino Formica, Professore straordinario di Economia degli Intermediari Finanziari.

Lunedì 20 Lug, 2020 Il racconto dell'Ischia Global Fest 2020

Come per tutti i settori, anche l'industria cinematografica ha subito il duro colpo della pandemia. La filiera audiovisiva, che comprende distributori, tecnici, produttori e altro ancora, genera ogni anno un giro d'affari che si aggira attorno ai 4 miliardi di euro.