Venerdì 08 Gen, 2021 Preservare la continuità aziendale

L'imprenditore ha la responsabilità di preservare la continuità d'impresa. Tale responsabilità richiede una forte sensibilità nel gestire l'imprevedibile.

Venerdì 18 Dic, 2020 I bias cognitivi

COFFEE TIME LECTURES è una rubrica curata dal Prof. Andrea Quintiliani, Professore straordinario di Economia degli Intermediari Finanziari..

Venerdì 04 Dic, 2020 Dispositivi di protezione per tutelare la salute delle aziende

Mercoledì 18 Nov, 2020 Didattica d'eccellenza, il commento di Fabio Freno

"Didattica d'eccellenza" è una rubrica ideata dal Prof. Costantino Formica, Professore straordinario di Economia degli Intermediari Finanziari, che raccoglie esercitazione pre-tesi sulle competenze trasversali. I nostri studenti, dopo aver scelto un articolo di giornale, hanno realizzato un elaborato scritto con le loro considerazioni.

Mercoledì 28 Ott, 2020 Didattica d'eccellenza, il commento di Francesco D'Ambrosio

Mercoledì 16 Sett, 2020 Didattica d'eccellenza, il commento di Federico Depascale

Lunedì 07 Sett, 2020 Didattica d'eccellenza, il commento di Alessandro Caputo

Venerdì 14 Ago, 2020 Didattica d'eccellenza, il commento di Gabriella Chiesa