Make Learn and TIIM International Conference

Locandina
TIPOLOGIA: Conferenza internazionale QUANDO: Mercoledì, 16 Maggio 2018 alle DOVE: Complesso Museale di Santa Chiara; Complesso Monumentale di Santa Maria La Nova
Via Santa Chiara, 49/c - 80134 - Napoli; Piazza S. Maria La Nova, 44 - 80134 - Napoli

L’Università Telematica Pegaso, in quanto partner del Network Universitario EMUNI, ospiterà a Napoli dal 16 al 18 Maggio 2018 la Conferenza Internazionale Make Learn and TIIM.
L’evento è organizzato dalla International School for Social and Business Studies (Slovenia), Marie Curie Sklodowska University (Polonia), Kasetsart University (Tailandia), per promuovere e condividere i più recenti sviluppi nel campo del Management e del Business, lo sviluppo sostenibile e le relative applicazioni  tecnologiche e innovative. Scienziati, professionisti, accademici, editori e manager da tutto il mondo avranno l’opportunità per condividere idee ed esperienze personali, presentando i loro ultimi sviluppi in campo multidisciplinare.
MakeLearn and TIIM Conference dà la possibilità a studenti e ricercatori di tutto il mondo di partecipare con i propri lavori per comunicare le proprie ricerche personali.

Per partecipare bisogna registrarsi sul sito dell’evento: https://makelearn.mfdps.si/
Tutti i dettagli per la partecipazione sono disponibili nella sezione About/Conference fees.