Master universitari Executive per i dipendenti INPS

Master universitari "Executive" per l'erogazione di borse di studio in favore dei dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione UNitaria delle prestazioni creditizie e sociali.

Elenco Master

Presentazione delle domande

La domanda deve essere presentata dal soggetto richiedente, esclusivamente per via telematica, a decorrere dall’11 dicembre 2017 - ore 12.00, digitando “Borse di studio per master di I e II livello” nel motore di ricerca sul sito www.inps.it e cliccando su “Accedi al servizio” nella pagina della relativa Scheda prestazione. Accedendo all’area riservata, il richiedente, tramite codice fiscale e PIN, può effettuare le successive scelte: per aree tematiche – attività sociali o, in alternativa, per ordine alfabetico, o, in alternativa, per tipologia di servizio – domande – Borse di studio/Iniziative accademiche – Domanda. Contestualmente l’interessato aver presentato, presso l’Ateneo PEGASO, iscrizione al Master Executive per cui si intende richiedere la borsa di studio In questo caso deve effettuare solo la preiscrizione online, completando tutte le schermate e allegando tutti i documenti richiesti eccetto il bonifico.

Termini per la presentazione delle domande

Il termine della presentazione delle domande è fissato per il 31 gennaio 2018.

Per maggiori informazioni è possibile contattare elvia.feola@unipegaso.it.