Finalità

La partecipazione a questo progetto riguarda l'individuazione di un percorso riservato agli studenti che si iscrivono al progetto CLASS-FORM alla luce dei nuovi paradigmi di didattica erogativa e didattica interattiva. Nel concreto il progetto è finalizzato a fornire le basi ed una preparazione di livello elevato nel settore delle SCIENZE GIURIDICHE al fine di far maturare le competenze necessarie per comprendere l’essenza critica della norma.

Strumenti didattici

Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione:

1. lezioni video online;
  2. documenti cartacei appositamente preparati;
  3. bibliografie;
  4. sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento);
  5. test di valutazione.