Home / Iscriviti

Iscriviti

Iscriversi ai Corsi di Laurea Online dell'Università Telematica Pegaso è semplicissimo, ed è possibile farlo in qualunque periodo dell’anno, senza alcun costo aggiuntivo.

Iscriviti online in pochi minuti

Iscriviti in pochi minuti compilando il modulo online. Durante la procedura di iscrizione, tieni a portata di mano i seguenti documenti:

• documento di riconoscimento;

• tessera sanitaria;

• copia titolo di studio o autocertificazione;

• copia del pagamento;

• copia del contratto con lo studente compilato e firmato.

Costi e modalità di pagamento della retta annuale

Il costo della retta è di € 3.400 per anno accademico. Per gli studenti diversamente abili e per quelli iscritti ad una delle associazioni, sindacati o enti convenzionati con l'Ateneo, sono previste particolari agevolazioni economiche. Il pagamento può essere suddiviso in rate e può essere effettuato on-line o a mezzo bonifico bancario alle seguenti coordinate:

Università Telematica Pegaso Banca Generali IBAN: IT 07 I 03075 02200 CC8500647141

Pagamento della Tassa per Servizi allo Studente

Il pagamento annuale della Tassa Servizi allo Studente di € 282 può essere effettuato con versamento sul seguente conto:

Università Telematica Pegaso Banca Generali IBAN: IT08X0307502200CC8500358199

Rilascio delle credenziali

Alla ricezione della documentazione da parte della Segreteria Generale, verrà segnalata via e-mail l'avvenuta immatricolazione e comunicate all'utente le credenziali (username e password) per l'accesso alla piattaforma e-learning. L'immatricolazione avverrà entro 15 giorni dalla ricezione dell'intera documentazione e le credenziali d'accesso (username e password) alla piattaforma di studio saranno inviate direttamente all'indirizzo di posta elettronica indicato nella domanda di immatricolazione. Ricevute le credenziali, per accedere alla piattaforma sarà necessario inserire i campi username e password nella sezione "Area Personale".

Iscrizione ai corsi post laurea e post diploma

Le iscrizioni ai Master, ai corsi di Alta Formazione e ai corsi di Perfezionamento sono sempre aperte e si effettuano online compilando l'apposito modulo.

I nostri studenti hanno grandi storie da raccontare

UniPegaso è valutata "Eccezionale" su Trustpilot, scopri perché!