Home / Bonus docenti da 500 euro

Bonus docenti da 500 euro

L’Università Telematica Pegaso è accreditata tra gli enti i cui iscritti possono beneficiare del bonus di 500 euro e delle agevolazioni previste dal DPCM del 28 novembre 2016, che disciplina le modalità di assegnazione ed utilizzo della Carta elettronica per l'aggiornamento e la formazione del docente di ruolo delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado per l'a.s. 2016/17, pubblicato in G.U. il 1 dicembre 2016.

Per richiedere ed attivare il Bonus docente è necessario:

1. Collegarsi al sito cartadeldocente.istruzione.it scegliendoci come esercenti fisici.

2. Nella sezione formazione e aggiornamento scegliere la seguente dicitura: CORSI AGGIORNAMENTO ENTI ACCREDITATI/QUALIFICATI AI SENSI DELLA DIRETTIVA 170/2016

3. Stampare il codice identificativo assegnato in formato Pdf ed inviarlo per la convalida al seguente indirizzo: bonus@unipegaso.it

ATTENZIONE: Per i docenti che intendono beneficiare del buono, è obbligatorio allegare alla domanda di iscrizione ai corsi la copia del codice assegnato.

I nostri studenti hanno grandi storie da raccontare

UniPegaso è valutata "Eccezionale" su Trustpilot, scopri perché!