Si è verificato un errore!

Master Online in Manager dello sport - Pegaso Università Telematica Online

Master in Manager dello sport

Descrizione

ll Master in Manager dello sport ha l’obiettivo di formare una figura in grado di dirigere, con elevata professionalità, enti operanti nel settore sportivo e che sia in grado di curare problematiche istituzionali, gestionali e comunicative legate al complesso mondo delle attività agonistiche. La figura in uscita sarà, quindi, in grado di pianificare e gestire progetti ed attività con attenzione particolare agli aspetti giuridici, organizzativi e amministrativi.

Strumenti didattici

Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica, dove potrà ritrovare tutti gli strumenti didattici elaborati a sua disposizione:

• lezioni video online;
  • documenti cartacei appositamente preparati;
  • bibliografie;
  • sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento);
  •  test di valutazione;
  • specifiche esercitazioni.

È prevista una prova finale scritta in presenza

Titoli per l'ammissione

Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione:

• Diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento;
  • Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale.