13 Marzo 2024
Corsie Sistine, Complesso Monumentale Santo Spirito in Sassia, Roma

L’istruzione e l’alta formazione, nell’ambito della cooperazione internazionale, rappresentano un pilastro fondamentale per favorire la crescita sociale ed economica dei Paesi in via di sviluppo e colmare i divari con la Ue. Questo il tema dell’evento: “Alta formazione e coesione sociale per la gestione delle dinamiche demografiche internazionali", organizzato da Multiversity, insieme a due istituzioni del Gruppo, l’Università Digitale Pegaso e MEDEA - Digital Institution for the Mediterranean, Europe and Africa, che in programma oggi a Roma presso Corsie Sistine del Complesso Monumentale di Santo Spirito a Roma.

L’evento, che sarà aperto da Luciano Violante, Presidente di Multiversity, Fabio Vaccarono, Ceo di Multiversity, Pierpaolo Limone, Rettore dell'Università Digitale Pegaso e Luigia Melillo, Rettrice di MEDEA - Digital Institution for the Mediterranean, Europe and Africa, vedrà la partecipazione della Vice Presidente della Commissione Europea Dubravka Šuica, della Presidente Emerita della Repubblica di Malta Marie- Louise Coleiro-Preca, e di altre autorevoli personalità del mondo accademico internazionale.

Segui l'evento in streaming: https://www.youtube.com/watch?v=ZN_Eo2YZuIs