Crisi di impresa. Presentazione Opera collettanea - Manuale teorico-pratico della composizione negoziata della crisi di impresa

1 Dicembre 2023
Centro Congressi Interporto di Nola

Venerdì 1 dicembre alle ore 10:00, presso il Centro Congressi Nola Business Park - Interporto di Nola, si terrà il convegno sul tema “Crisi di impresa”. Nel corso dell’evento – moderato da Vittorio Sabato Ambrosio, Ricercatore di Diritto Commerciale Università Pegaso, Consigliere Aiga Nola - sarà presentata l’opera collettanea “Manuale teorico-pratico della composizione negoziata della crisi di impresa”. L’apertura del convegno sarà affidata a Claudio Ricci, Amministratore Delegato di CIS S.p.A. – Interporto Campano S.p.A.; Pierpaolo Limone, Rettore Università Pegaso; Ciro Fiola, Presidente della Camera di Commercio di Napoli; Arturo Rianna, Presidente Coa Nola; Felice Rainone, Presidente Odcec Nola; Gian Vittorio Sepe, Presidente Aiga Nola; Giovanni Passaro, Presidente UGDCEC Nola; Matteo De Lise, Presidente AIECC. A relazionare saranno: Roberto Ranucci, Professore Associato di Diritto Commerciale Universitas Mercatorum; Marco Sorrentino, Professore Ordinario di Economia Aziendale Università Pegaso; Rosa Paduano, Giudice Delegato presso ilTribunale di Nola; Mario La Manna, Segretario UGDCEC Nola. A concludere sarà Francesco Fimmanò, Professore Ordinario di Diritto Commerciale Universitas Mercatorum – Direttore Scientifico Università Pegaso.

Per seguire l’evento in streaming clicca su: https://www.youtube.com/watch?v=V1q72Eaeb2o