International Conference on Computations for Science and Engineering

20 Settembre 2023
Università Pegaso Centro Direzionale, Napoli

Mercoledì 20 Settembre avrà inizio, presso la sede dell’Università Pegaso al Centro Direzionale, la conferenza internazionale ideata dal massimo esperto mondiale di analisi computerizzata di strutture: Antonio J.M. Ferreira, professore dell’Università di Porto in Portogallo. La conferenza darà il via ad un’ampia discussione tra ricercatori provenienti da tutto il mondo sulle tematiche di Ingegneria aerospaziale, Ingegneria Meccanica, Biologia, Medicina, Chimica, Ingegneria civile, Ingegneria informatica, Ingegneria elettrica e delle telecomunicazioni, Finanza e Scienza dei materiali.

Saranno previste 2 Sessioni Speciali:

1. Data Science per l'identificazione e il controllo dei plasmi termonucleari (presieduta da Andrea Murari e Riccardo Rossi)

2. Micro e nano-meccanica dei materiali intelligenti e delle strutture avanzate (presieduta da Francesco Fabbrocino, Paolo Lonetti e Luca Lanzoni)