Master 2° Livello Area Sanità

Management delle Aziende Sanitarie (2° Edizione)

• Codice: MA937
  • Prezzo: 1700 €
  • Scheda

Il master si prefigge di formare figure professionali, che grazie all’acquisizione di competenze elevate  di tipo gestionale e manageriale  siano in grado di intervenire, per quanto riferito alla specifica figura professionale, nella gestione delle aziende sanitarie, e di quelle strutture pubbliche e private che svolgono funzioni in ambito sanitario e sociosanitario.

Nutrizione e Dietetica Applicata (2° Edizione)

• Codice: MA1008
  • Prezzo: 2000 €
  • Scheda

Il master di II livello offre ai professionisti un elevato grado di specializzazione nel campo della Nutrizione e della Dietetica.

Medicina Estetica (2° Edizione)

• Codice: MA1020
  • Prezzo: 3000 €
  • Scheda